Un’ottima occasione per approfondire e massimizzare le tue competenze professionali.

Relatore – Fabio Casalboni

La Scuola Internazionale di Ottica e Optometria in collaborazione con Topcon Italia, è lieta di presentare questa importante iniziativa di aggiornamento tecnico.

La partecipazione al corso è completamente gratuita ed offre un’opportunità unica per scoprire tutte le possibilità operative dello strumento.

Si svolgerà presso la nostra scuola nella mattina del 15 settembre, dalle 9.30 alle 12.30.

Con un limite di 40 partecipanti, i posti sono riservati alle prime persone iscritte, garantendo un’esperienza di apprendimento personalizzata e approfondita.

Durante il corso, Fabio Casalboni tratterà i seguenti contenuti:

• Presentazione dello strumento e dei comandi presenti nella consolle
  • L’esame refrattivo a schema libero e con programma standard
  • Personalizzazione dei programmi semi automatici di refrazione
  • Utilizzo della funzione di comparazione rapida tra occhiale in uso e nuova correzione
  • Esecuzione dell’analisi di forie e riserve fusionali con programmi preimpostati
  • Test della disparità di fissazione e foria associata come supporto alla refrazione
  • Valutazione dell’equilibrio Accomodazione/Convergenza nella visione da vicino
  • Test per la sensibilità al contrasto e della visione dei colori

Non perdere questa occasione esclusiva di formazione professionale con uno dei massimi esperti del settore. Iscriviti ora e assicurati un posto nel corso di formazione di SIOO – Topcon Italia.

Corso Forottero

La tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.