Il SIOO Virtual Open Day è un evento online che la nostra scuola di ottica e optometria ha organizzato per offrire ai futuri studenti interessati alle discipline dell’ottica e dell’optometria l’opportunità di scoprire la professione dell’ottico e le diverse opportunità di carriera che essa offre.
Durante l’evento, i partecipanti potranno partecipare a presentazioni dettagliate sulle diverse discipline, parlare direttamente con i nostri docenti, conoscere le opportunità in termini di borse di studio e stage messe a disposizione dalla scuola, visionare video che mostrino le strutture della scuola e acquisire una conoscenza più approfondita del settore.
È un’opportunità unica per conoscere da vicino questo campo di studio e per fare domande direttamente ai professionisti del settore. Se siete interessati a una carriera in Ottica e Optometria, non perdete l’occasione di partecipare a questo evento e di scoprire tutto ciò che la scuola ha da offrire: la prenotazione è obbligatoria.
Ti aspettiamo!
Se non puoi collegarti nelle date o negli orari proposti, contatta la segreteria e prenota un virtual tour della scuola in un altro momento!
Seleziona qui sotto “ON LINE TOUR” per Open Day VIRTUALE!
Offerta didattica
Scopri tutte le opportunità formativa durante il SIOO Virtual Open Day!
Borse di studio e stage
Molte le opportunità che ti illustreremo durante la visita!
SIOO tour
Un tour dedicato della scuola: aule, laboratori e ambienti di simulazione tutti da scoprire.
SIOO: si entra da studenti, si esce da professionisti!
La professione dell’Ottico è fra le più ricercate nel mondo del lavoro: ben il 97% di chi finisce gli studi trova lavoro entro 6 mesi dall’abilitazione.
SCOPRI LA SCUOLA DEL TUO FUTURO
Partecipare al SIOO Virtual Open Day è un’opportunità unica per conoscere da vicino questo campo di studio e per fare domande direttamente ai professionisti del settore.
PRENOTA IL TUO SLOT per il SIOO virtual OPEN DAY!
Se sei interessato a una carriera in Ottica e Optometria, non perdete l’occasione di scoprire tutto ciò che la scuola ha da offrire: la prenotazione è obbligatoria.